A Pula il 16 Giugno PAOLO FRESU & ALBORADA STRING QUARTET nello spettacolo “SCORES !”

Venerdì, 3 Giugno, 2011

L’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo, il Cedac, il Comune di Pula in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici per le Province di Cagliari e Oristano,

presentano

PAOLO FRESU & ALBORADA STRING QUARTET nello spettacolo “SCORES !” che si svolgerà nel SITO ARCHEOLOGICO DI NORA, Giovedì 16 Giugno 2011 alle ore 21,00

La straordinaria esibizione di Paolo Fresu avrà come cornice il magnifico sito archeologico di Nora rendendo possibile il connubio tra la storia e la musica in una girandola di emozioni utili a valorizzare le impareggiabili performance dell’artista e le pregevolezze incredibili del sito. La continuità tra passato e presente si concretizza nella possibilità di rendere fruibili e godibili luoghi di vita di un’epoca passata, spazi sopravvissuti all’incedere del tempo, aree da conservare, studiare e altresì fare proprie nel rispetto di un bene di inestimabile valore. Le note di Paolo Fresu saranno il traite d’union tra l’uomo moderno e le genti che popolarono la Sardegna.

I biglietti per lo spettacolo, quand’anche di valore simbolico, ma pur sempre distinguendosi da concerti dello stesso ambito di carattere gratuito, sono stati emessi per tutelare il sito archeologico che non consente eccessive pressioni procurate da un eventuale sovraffollamento. Gli stessi saranno quindi distribuiti presso il COMUNE DI PULA e presso il BOX OFFICE A CAGLIARI il giorno VENERDI 03 GIUGNO 2011 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

I biglietti verranno assegnati nei luoghi indicati fino ad esaurimento e in quantità non superiore alle due unità per ciascuna persona richiedente.

Ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione Associazione Enti Locali per lo Spettacolo

Video Gallery