Monumenti Aperti 2012: si riprende il 29 e 30 settembre da Gavoi e San Giovanni Suergiu

Domenica, 16 Settembre, 2012

Image previewRiprende il tour di Monumenti Aperti: 29 e 30 settembre Gavoi e San Giovanni SuergiuImage preview

Riprende dopo la pausa estiva il tour di Monumenti Aperti 2012: il 29 e 30 settembre l'appuntamento è a Gavoi e a San Giovanni Suergiu.Le altre date di questa sedicesima edizione saranno: il 13 e 14 ottobre ad Olmedo, il 20 e 21 ottobre a Berchidda e Monserrato. La manifestazione si concluderà nel fine settimana del 27 e 28 ottobre nei comuni di Bosa, Olbia e Sinnai.

Il camper Monumenti Aperti si trasforma in centro informativo

Durante queste giornate alcuni volontari promuoveranno la manifestazione fornendo informazioni e materiale informativo sui paesi, i luoghi e i beni culturali. La prima delle ultime 4 tappe del tour di Monumenti Aperti è prevista a Gavoi e a San Giovanni Suergiu. Bisognerà poi aspettare il weekend del 13 e 14 ottobre in cui parteciperà alla manifestazione il comune di Olmedo.

Seguirà il weekend del 20 e 21 ottobre con i siti dei comuni di Monserrato, che ritorna nel circuito della manifestazione e di Berchidda che partecipa alla manifestazione per la prima volta.

L’edizione 2012 di Monumenti Aperti si concluderà nel fine settimana del 27 e 28 ottobre nei comuni di Bosa, Olbia e Sinnai.

 

info sul sito http://www.monumentiaperti.com