Il Museo Man di Nuoro seleziona 20 giovani volontari

Martedì, 22 Marzo, 2011

Immagine

Selezione di giovani collaboratori per servizio di volontariato  al  Museo MAN

 Il MAN_Museo d’Arte Provincia di Nuoro, in occasione della mostra “Guardarsi l’ombelico” che si terrà a Nuoro dal 29 marzo 2011 al 17 luglio presso la sede GLO (ex-USL) sita in via Ferracciu   seleziona 20 giovani volontari da impiegare come collaboratori nelle attività di logistica, vigilanza, divulgazione e ricevimento presso la sede della mostra durante gli orari di apertura.

I partecipanti svolgeranno le loro mansioni a stretto contatto con il personale del museo con il quale avranno un quotidiano confronto sulle procedure, le modalità e le finalità del lavoro da svolgere nel quadro di un adeguato progetto formativo.

Data l’unicità dell’evento si consiglia la partecipazione a quanti intendano conoscere personalmente il lavoro sul campo del Museo MAN e vivere un’esperienza di proficua interazione col pubblico e col personale del museo.

L’incarico avrà durata per tutto il periodo di svolgimento della mostra. Il rapporto che si viene a instaurare fra le parti non ha alcun modo carattere di attività lavorativa a tempo determinato e non dà luogo a costituzione di rapporto d’impiego.

 I giovani interessati allo svolgimento del servizio, che sono in possesso dei requisiti sottoelencati, possono presentare domanda scritta al MAN_Museo d’Arte Provincia di Nuoro, via S. Satta 27, 08100 Nuoro.

La scheda d’adesione, scaricabile dal sito www.museoman.it dovrà pervenire al Museo MAN entro il 31.03. 2011.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate esclusivamente sugli appositi moduli di adesione in distribuzione presso l’Ufficio amministrativo del Museo MAN oppure scaricabili dal sito www.museoman.it

Scadenza

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata presso il Museo MAN – Ufficio Protocollo dalle ore 10:00 alle ore 12:30 oppure trasmessa a mezzo Servizio Postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 31.03.2011. Saranno escluse dalla selezione le domande pervenute in data successiva.

Per le domande spedite a mezzo del servizio postale faranno fede la data e il timbro dell’ufficio postale entro i termini della scadenza della domanda.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere sottoscritta con firma autografa, pena la non ammissione alla selezione.

 Graduatoria

Le richieste di adesione saranno valutate ed esaminate dal Responsabile del Servizio o da un suo delegato.

Ai giovani volontari che collaborano con il Museo MAN per le attività sopraelencate compete:

- l’impegno affinché le prestazioni siano rese con continuità, per il periodo preventivamente concordato, pur mantenendo il carattere volontario del rapporto, ai fini della necessaria programmazione delle attività;

 - l’impegno a dare tempestiva comunicazione al Responsabile del Servizio o suo delegato delle interruzioni che dovessero intervenire nello svolgimento delle attività.

 Per ulteriori informazioni :

tel. 0784.252110

e-mail: rita.museoman@gmail.com; baingio.museoman@gmail.com

http://www.museoman.it

 

 

 

Video Gallery